rotate-mobile
Cronaca

Occupa uno sdraio e non si alza più: "Sono appena uscito di galera"

Alle ore 18.30 di lunedì una pattuglia dei Carabinieri di Miramare è intervenuta al bagno 80 poiché il gestore stava avendo dei problemi con una persona che si era sdraiata su un lettino già concesso ad altro cliente

Alle ore 18.30 di ieri una pattuglia dei Carabinieri di Miramare è intervenuta al bagno 80 poiché il gestore stava avendo dei problemi con una persona che si era sdraiata su un lettino già concesso ad altro cliente e, non solo non voleva andare via, ma replicava al gestore di lasciarlo stare perché “da poco uscito di galera”. I militari prontamente si portavano sul posto ed identificavano L. S. cl 1958 della provincia di Brindisi il quale, molto cordialmente, ammetteva di aver sbagliato e, senza colpo ferire, chiedeva scusa e si allontanava.

Il pugliese si giustificava dicendo che era sovrappensiero perché era effettivamente uscito di galera da due giorni, comunque chiedeva scusa e si impegnava non arrecare più disturbo, occupando il lettino che gli veniva indicato dal bagnino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa uno sdraio e non si alza più: "Sono appena uscito di galera"

RiminiToday è in caricamento