rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Maria Ceccarini

Occupano edifici in fase di ristrutturazione, sei denunciati

Hanno occupato alcune abitazioni in fase di ristrutturazione in viale Ceccarini e viale Potenza. I Carabinieri hanno denunciato sei persone a piede libero

Hanno occupato alcune abitazioni in fase di ristrutturazione in viale Ceccarini e viale Potenza. I Carabinieri della stazione di Riccione, in collaborazione con la Municipale, hanno denunciato giovedì mattina a piede libero un palermitano di 34 anni, un cagliaritano di 41 anni residente a Toriino, un palestinese di 38 anni, un 48enne di Sant'Antioco, un 36enne bulgaro ed un polacco di 29 anni, con l'accusa di invasione di edifici.

Durante le attività il 33enne palestinese e un 45enne senegalese, domiciliato in viale Potenza, sono stati anche deferiti in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e pertanto accompagnati presso la Questura Rimini per l’applicazione dei provvedimenti di competenza. Il 48enne di Sant’Antioco è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio mentre per i due italiani è stato chiesto lo stesso provvedimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano edifici in fase di ristrutturazione, sei denunciati

RiminiToday è in caricamento