rotate-mobile
Cronaca

Oltre 2mila auto controllate in una settimana: 15 erano senza assicurazione

Continua l'intensa attività della Polizia Municipale di Rimini, sia in strada che in materia edilizia. Nell'ambito dell'attività di polizia stradale, nell'arco di una settimana sono stati controllati oltre duemila veicoli

Continua l'intensa attività della Polizia Municipale di Rimini, sia in strada che in materia edilizia. Nell'ambito dell'attività di polizia stradale, nell'arco di una settimana sono stati controllati oltre duemila veicoli. Due automobilisti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per guida senza patente, quindici veicoli sono stati sottoposti a sequestro perché risultati privi di copertura assicurativa, mentre sono state elevate ventiquattro sanzioni ad altrettanti automobilisti trovati alla guida di veicoli che non avevano effettuato la revisione periodica.

Infine sette automobilisti sono stati sanzionati per eccessiva velocità, ventitre conducenti sono stati invece sanzionati per mancato utilizzo della cintura di sicurezza e ventinove perché facevano uso del telefono cellulare durante la guida. Sempre ventinove i documenti (tra patenti e carte di circolazione) che sono state ritirate. Infine il Reparto Infortunistica Stradale è intervenuto per rilevare una trentina di incidenti stradali. In materia di polizia edilizia, sono stati effettuati 22 controlli che hanno determinato sei denunce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 2mila auto controllate in una settimana: 15 erano senza assicurazione

RiminiToday è in caricamento