rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Paolo Toscanelli

Sangue e morte sul lungomare di Rimini, uomo ucciso davanti al ristorante

Sangue e morte davanti al ristorante "Cavalieri Spiaggia" sul lungomare Toscanelli, a Rimini, in zona Rivabella. Mancavano pochi minuti alle 23 di mercoledì sera quando un uomo è stato letteralmente freddato

Sangue e morte davanti al ristorante “Cavalieri Spiaggia” sul lungomare Toscanelli, a Rimini, in zona Rivabella. Mancavano pochi minuti alle 23 di mercoledì sera quando un uomo è stato letteralmente freddato, pare, con colpi di arma da fuoco davanti al locale. Ancora non si conoscono le dinamiche di quanto accaduto ma quel che è certo è che per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’allarme è scattato come detto intorno alle 23. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che per circa mezzora hanno provato a rianimare l’uomo, di nazionalità albanese, prima di dichiararne il decesso. Pare che non ci siano altri feriti. Alcuni testimoni hanno dichiarato di avere visto un’auto, dalla quale sarebbe partito il colpo mortale, ripartire a tutta velocità in direzione di Torre Pedrera. La Polizia di Stato sul posto per cercare di fare luce su quanto accaduto.

QUI GLI AGGIORNAMENTI E LE FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue e morte sul lungomare di Rimini, uomo ucciso davanti al ristorante

RiminiToday è in caricamento