rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Omicidio di Secchiano, tre coltellate per uccidere il padre

E' stata eseguita giovedì l'autopsia sul corpo di Luigi Lorenzoni, il 61enne ucciso nella nottata tra domenica e lunedì a coltellate dal figlio Antonio, 25 anni

E' stata eseguita giovedì l'autopsia sul corpo di Luigi Lorenzoni, il 61enne ucciso nella nottata tra domenica e lunedì a coltellate dal figlio Antonio, 25 anni. L'esame è stato eseguito dal professor Adriano Tagliabracci nell'obitorio dell'ospedale di Novafeltria. La vittima è stata raggiunta da tre fendenti, due al collo ed uno all'addome, ed è morto dissanguato. L'arma utilizzata per il delitto è un coltello del tipo “Rambo”, che apparteneva al 61enne.

Il 25enne si trova in carcere a Pesaro, dove sarà ascoltato dal pm Silvia Cecchi per l'interrogatorio di convalida dell'arresto. Il giovane soffre di un disturbo mentale, ragion per cui è stata richiesta la presenza di uno psichiatra. Gli inquirenti ascolteranno anche la moglie della vittima, ricoverata in ospedale in stato di shock. La donna dovrà chiarire la dinamica dell'omicidio e se in passato ci sono stati violenti screzi tra padre e figlio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Secchiano, tre coltellate per uccidere il padre

RiminiToday è in caricamento