rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Stellato, avviso di conclusione indagini per il killer della 24enne

Il marocchino 33enne, Zakaria Ismaini, dovrà rispondere delle accuse di omicidio pluriaggravato, tentato occultamento di cadavere e sequestro di persona

Avviso di conclusione delle indagini per Zakaria Ismaini, il marocchino 33enne accusato dell'omicidio di Anna Maria "Luna" Stellato, la ragazza originaria di Milano e cresciuta in Liguria tra Leivi e Chiavari e avvenuto a Torre pedrera il 15 luglio 2012. Il nordafricano, tutt'ora in carcere in Sicilia per altri due omicidi, dovrà rispondere delle accuse di omicidio pluriaggravato, tentato occultamento di cadavere e sequestro di persona. Quest'ultima imputazione risale al 2009 quando, sempre a Rimini, aveva segregato in casa e picchiato a sangue il suo compagno.

Secondo la prima inchiesta, la ragazza sarebbe morta per cause accidentali (annegamento dopo un malore, forse dovuto a un’assunzione di droga) il 15 luglio 2012 sulla spiaggia di Torre Pedrera. Nel corso delle indagini, tuttavia, erano venuti alla luce nuovi elementi emersi intrecciando altri due casi di cronaca nei quali era coinvolto l’uomo che ha visto Luna viva per l’ultima volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Stellato, avviso di conclusione indagini per il killer della 24enne

RiminiToday è in caricamento