rotate-mobile
Cronaca

Operazione capodanno sicuro: in campo 20 pattuglie e 70 agenti della Polizia Municipale

Rafforzati i controlli per gestire i varchi agli spettacoli del veglione e le verifiche previste dall’ordinanza per la chiusura dei minimarket

Saranno più di 70 gli agenti della Polizia Locale di Rimini che, nell’ultima notte dell’anno, fino al tutto il giorno successivo, si dedicheranno all'attività di controllo e vigilanza in tutti gli eventi previsti nel calendario dal 'capodanno più lungo del mondo'. Squadre di agenti, che opereranno a garanzia della sicurezza di cittadini e residenti nei diversi servizi di prevenzione e monitoraggio, suddivisi in tutti i luoghi sensibili del territorio, sempre in sinergia con tutte le altre forze dell'ordine.



L’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, che l’Amministrazione metterà in campo con  20 pattuglie nei servizi previsti per la notte di San Silvestro, è  finalizzata principalmente alla massima prevenzione e al contrasto dei reati predatori, con particolare riferimento alla viabilità a alla sicurezza nelle manifestazioni turistiche.  



Un capodanno con servizi che vengono garantiti dalla Polizia Locale con l’efficace collaborazione di tutte le forze dell’ordine: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, e dalle squadre di Anthea ed Hera, che si adopereranno per garantire sul territorio   la massima disponibilità. Rafforzati anche, con dispositivi di controllo, i flussi ai varchi, delle strade, per consentire lo svolgimento degli eventi in totale sicurezza e le verifiche previste dall’ordinanza per la chiusura dei minimarket.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione capodanno sicuro: in campo 20 pattuglie e 70 agenti della Polizia Municipale

RiminiToday è in caricamento