rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Cesare Battisti

Operazione "Strade sicure", spuntano attrezzi per ladri e refurtiva

E' di due denunce a piede libero il bilancio dell'operazione “Strade sicure” svolta martedì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Rimini, coadiuvati dai militari del Comando Av.Es-Vega di Viterbo

E' di due denunce a piede libero il bilancio dell'operazione “Strade sicure” svolta martedì pomeriggio dai Carabinieri della stazione di Rimini, coadiuvati dai militari del Comando Av.Es-Vega di Viterbo, nella zona di Borgo Marina. Si tratta di due romeni, entrambi di 24 anni. Il primo, un operaio, domiciliato a Cesena, è stato trovato in possesso di cutter e vari arnesi da scasso mentre stava passeggiando in piazzale Cesare Battisti.

L'accusa è possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto di oggetti atti ad offendere. L'altro romeno, disoccupato, è accusato di acquisto di oggetti di dubbia provenienza. Controllato lungo corso Giovanni XXIII, è stato trovato in possesso di un personal computer portatile, una tastiera, un mouse ed un mulinello da pesca, di cui l’interessato non ha saputo giustificare la provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Strade sicure", spuntano attrezzi per ladri e refurtiva

RiminiToday è in caricamento