Ora d’Aria, aperte le iscrizioni ai workshop 2018 a Poggio Torriana

I corsi spaziano dal web marketing alla fonica fino alla comunicazione visiva e si rivolgono a tutte le persone che si approcciano per la prima volta a queste tematiche

L’Associazione culturale Ora D'Aria presenta i workshop 2018 che si terranno presso il Centro Giovani intercomunale di Poggio Torriana. I corsi spaziano dal web marketing alla fonica fino alla comunicazione visiva e si rivolgono a tutte le persone che si approcciano per la prima volta a queste tematiche o che vogliono approfondire le loro conoscenze teoriche, tecniche e pratiche.

Il corso di fonica applicata per tecnici e musicisti dal titolo “Ascolto su e giù dal palco” sarà condotto da Mirko Zaghini di Easysound e si svolgerà in cinque lezioni da due ore ciascuna a partire da giovedì 22 febbraio alle ore 21. Sabato 24 invece prenderà il via “Elementi di social media marketing”, corso di comunicazione digitale con Sergio Gridelli, professional training & coaching, in cinque lezioni (sempre da due ore ciascuna) con inizio alle ore 15. Il laboratorio di grafica e comunicazione visiva, infine, partirà il 29 marzo alle ore 21 con Carlotta Rinaldini e Sara Guazzarini dello Studio Kafka e durerà sei lezioni.

Sono quindi aperte le iscrizioni ai corsi dal momento che sono previsti un minimo di 5 e un massimo di 14 partecipanti. Ogni laboratorio inoltre prevede un contributo di 45 euro più la tessera associativa Ora d'Aria (5 euro). Il Centro Giovani intercomunale si trova in via Costa del Macello 2 ed è aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Sono inoltre sempre attivi i corsi di musica a cura di Damaru il lunedì dalle 14,30 alle 19,30 e il giovedì dalle 14 alle 17. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a oradariaweb@gmail.com o contattare l’associazione su facebook.com/odaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

  • Rapina a mano armata in pieno giorno, preso di mira un supermercato

Torna su
RiminiToday è in caricamento