Torna Blue Line Night Transport, l'autobus del divertimento: un'alternativa all'auto

Per accedere al servizio sarà necessario dotarsi dello speciale biglietto del costo 5 euro, in vendita sia presso le biglietterie Start Romagna di Rimini Stazione e Riccione Curiel che a bordo (è presente il bigliettaio)

In occasione della Molo Street Parade torna Blue Line Night Transport, il servizio speciale di trasporto notturno gestito da Start Romagna che si propone per il 28° anno consecutivo come alternativa sicura all’automobile per tutti i giovani e non in cerca di divertimento lungo la riviera di Rimini. I bus Blue Line saranno in servizio, successivamente all’inaugurazione di sabato prossimo, nelle serate del 4/5/11/12/18/19 luglio e tutte le sere dal 25 luglio al 23 agosto.

Per accedere al servizio sarà necessario dotarsi dello speciale biglietto del costo 5 euro, in vendita sia presso le biglietterie Start Romagna di Rimini Stazione e Riccione Curiel che a bordo (è presente il bigliettaio). Il biglietto Blue Line consente di viaggiare tutta la notte (fino alle 7 del mattino anche sulle linee di trasporto pubblico).

BLUE LINE: GLI ORARI AUTOBUS NOTTE RIMINI-RICCIONE

La Linea Blu collega Rimini (stazione ferroviaria) a Riccione (piazzale Curiel) passando per il lungomare ogni 20 minuti circa, toccando le località di Marina Centro, Bellariva, Marebello, Miramare. La Linea Azzurra collega Igea Marina con Rimini (stazione) ogni ora circa, toccando le località di Torre Pedrera, Viserbella,Viserba, Rivabella.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento