rotate-mobile
Cronaca

Ponte del 2 giugno: ecco gli orari degli autobus

Oltre alla rete di vendita Start Romagna (Punti Bus e rivenditori autorizzati, il cui elenco completo è consultabile sul sito di Start Romagna), si ricorda che il biglietto è acquistabile anche a bordo con sovrapprezzo, o dall’autista o tramite emettitrice automatica

Si rafforzano i servizi autobus nel riminese in occasione del ponte del 2 giugno. La Linea 4 Rimini-Bellaria- San Mauro Mare avrà una frequenza di 30 minuti di giorno e 60 di sera, così come la Linea 125 Riccione-Misano Mare-Cattolica. La Linea 11 Rimini-Riccione avrà una frquenza ogni 15 minuti di giorno e 30 di sera. Al programma di base verranno aggiunte corse supplementari in relazione all’andamento della domanda di servizio.

Per quanto riguarda la manifestazione RiminiWellness, sono previsticollegamenti con la Fiera di Rimini attraverso le seguenti linee: da Stazione FS di Rimini bus numero 9; da San Mauro Mare, Bellaria, Igea Marina, Viserba bus numero 5; da Miramare, Bellariva, Marina Centro bus numero 10.

PUNTI VENDITA – BIGLIETTERIE

RIMINI - La biglietteria Start Romagna posta all’esterno della Stazione ferroviaria di Rimini resterà aperta tutti i giorni (festivi inclusi) dalle 6.20 alle 01.50.

RICCIONE - La biglietteria Start Romagna di P.le Curiel resterà aperta tutti i giorni compreso i festivi dalle ore 7.00 alle ore 19.30.

BIGLIETTI - Oltre alla rete di vendita Start Romagna (Punti Bus e rivenditori autorizzati, il cui elenco completo è consultabile sul sito di Start Romagna), si ricorda che il biglietto è acquistabile anche a bordo con sovrapprezzo, o dall’autista o tramite emettitrice automatica. Si segnala inoltre che è attivo il sistema di acquisto del biglietto tramite App per smartphone (Drop Ticket) con utilizzo del credito telefonico e senza sovrapprezzo. Per la clientela turistica si consiglia l’utilizzo dei titoli di viaggio Orange Ticket nelle versioni 3 o 7 giorni che danno l’accesso a tutta la rete di servizi Start Romagna del bacino di Rimini e consentono di ottenere sconti ed agevolazioni in parchi e musei del territorio. Per maggiori dettagli www.startromagna.it Per ulteriori informazioni: InfoStart 199.11.55.77 - WhatsApp 331.65.66.555

PARCHEGGI - SOSTA - Il parcheggio Clementini, situato nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini, sarà aperto a pagamento anche nelle giornate festive del 2 e 5 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 2 giugno: ecco gli orari degli autobus

RiminiToday è in caricamento