rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Molo Street Parade: vietate la vendita d'asporto di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro

Lo stesso divieto sarà esteso, dalle 12 di sabato e fino alle 7 di domenica anche nelle aree più prossime alla manifestazione

Il Comune di Rimini ha integrato l’ordinanza di divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro in occasione dello svolgimento della Molo Street Parade. "Un’integrazione - spiega l'amministrazione comunale - voluta per rendere maggiormente chiaro come il divieto d’accesso all’area della manifestazione con lattine o bottiglie di plastica chiuse e piene debba valere anche per bottiglie e contenitori di vetro. Con questa integrazione viene così reso maggiormente manifesto come sia vietato l’accesso all’area della manifestazione durante gli orari di svolgimento della stessa  con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro".

Il divieto ovviamente non riguarda soltanto chi accede alla manifestazione, ma interessa chiunque svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in qualsiasi forma (compresi quindi i distributori automatici) sarà valido dalle 7 di sabato fino alle 7 di domenica. E’ inoltre vietato consumare e o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie o altri contenitori di vetro. Lo stesso divieto sarà esteso, dalle 12 di sabato e fino alle 7 di domenica anche nelle aree più prossime alla manifestazione.

Nel dettaglio da Piazzale Kennedy per tutto il lungomare fino alla Rotonda del Grand Hotel esclusa e nelle vie comprese nel perimetro Piazzale Boscovich - Marvelli - Rotonda Tripoli/Roma – Ponte della Resistenza, viale Principe Amedeo e via Giovanni XXIII, fino all’altezza delle vie Clodia e Oberdan incluse. I testi completi delle ordinanze sono disponibili integralmente sul sito istituzionale del Comune di Rimini (www.comune.rimini.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molo Street Parade: vietate la vendita d'asporto di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro

RiminiToday è in caricamento