
Overdose di eroina, 38enne di Rimini salvato in extremis
Rischia di morire per un'overdose di eroina, ma viene salvato dai Carabinieri. E' successo nella serata di lunedì a Rimini, quando i militari sono intervenuti d'urgenza in via delle Cascine
Rischia di morire per un'overdose di eroina, ma viene salvato dai Carabinieri. E' successo nella serata di lunedì a Rimini, quando i militari sono intervenuti d'urgenza in via delle Cascine dove era stata segnalata la presenza di un tossico in gravi condizioni. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno aiutato i sanitari del 118 che nel frattempo erano arrivati per prestare soccorso all'uomo, un 38enne di Rimini.
Il soggetto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Infermi e, dopo le prime cure, è stato dichiarato fuori pericolo di vita.
PRENDE TRANQUILLANTI, SI SENTE MALE - Nella stessa serata i Carabinieri di Novafeltria sono dovuti intervenire a casa di una donna che, dopo aver assunto alcuni tranquillanti, aveva accusato un forte malore. La donna è stata trasportata così all'ospedale di Rimini per fortuna in condizioni non gravi.