rotate-mobile
Cronaca

Tari, attive nuove linee telefoniche. Un dipendente Hera a disposizione dei cittadini

L’ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni tranne sabato dalla 10 alle 13,15, giovedì dalle 9 alle 17. Per informazioni: 0541.704637/704639/704176

Scade il 31 luglio il termine per il pagamento della Tari, l’imposta sui tributi che da quest’anno è gestita direttamente dall’Amministrazione Comunale, dopo anni di affidamento ad Hera. L’ufficio tributi del Comune è a disposizione degli utenti per fornire ogni indicazione e chiarimento: da mercoledì, oltre ai cinque impiegati del Comune attivi agli sportelli del front office, è presente in aggiunta un dipendente Hera per evitare che il contribuente che debba risolvere questioni derivanti da situazioni pregresse (Tares) possa farlo direttamente all’ufficio tributi comunale, senza doversi recarsi anche agli sportelli della multiutility.

Sempre da mercoledì sono attive cinque nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini, oltre ad un eliminacode elettronico per una più snella gestione dei colloqui. Per chi abbia bisogno di semplici informazioni o di aiuto per la compilazione delle denunce sono disponibili 4 persone a supporto del front office. Per tutte le posizioni che dovranno essere definite (variazione numero occupanti dell’abitazione, ecc.) il pagamento della tassa potrà essere fatto anche oltre il termine del 31 luglio, senza ulteriori aggravi. L’ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni tranne sabato dalla 10 alle 13,15, giovedì dalle 9 alle 17. Per informazioni: 0541.704637/704639/704176.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari, attive nuove linee telefoniche. Un dipendente Hera a disposizione dei cittadini

RiminiToday è in caricamento