rotate-mobile
Cronaca Riccione

Palco Piazzale Roma, Riccione cerca sponsor per la manutenzione

E’ stato emanato il bando pubblico per la ricerca di aziende o imprenditori sponsor in grado di contribuire ai costi di gestione e manutenzione del palco che ospita gli spettacoli in piazzale Roma

E’ stato emanato il bando pubblico per la ricerca di aziende o imprenditori sponsor in grado di contribuire ai costi di gestione e manutenzione del palco che ospita gli spettacoli in piazzale Roma. Il bando, predisposto dal Settore Turismo, a cui fanno capo le attività di intrattenimento proposte dall’Amministrazione comunale sul piazzale, si propone di individuare soggetti imprenditoriali, singoli o aziende, interessati a partecipare finanziariamente, per un importo di 20mila euro (il contributo minimo è fissato in 10mila euro), ai costi di gestione del palco, in cambio degli spazi pubblicitari sulle fiancate del palco e della visibilità dei propri marchi aziendali in tutte le manifestazioni che si svolgono sul piazzale, per 300 giorni l'anno, compresi i mesi estivi.

Il termine per presentare la dichiarazione di interesse è fissato al prossimo 19 luglio. Naturalmente l’Amministrazione comunale si riserva un certo margine di discrezionalità nell’esaminare le eventuali proposte, soprattutto in relazione alle attività dello sponsor, che “non devono essere in contrasto con l’interesse pubblico” né provenire da soggetti in contrasto o conflitto di interesse con il Comune, né riportare immagini, prodotti e situazioni contrarie al decoro o alla salute pubblica (ad esempio: niente pubblicità di alcol e tabacco). L’apertura delle buste contenenti le offerte, in seduta pubblica, è fissato per il giorno 22 luglio 2013. Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Riccione www.comune.riccione.rn.it, nella sezione bandi e sull'Albo pretorio on-line.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palco Piazzale Roma, Riccione cerca sponsor per la manutenzione

RiminiToday è in caricamento