Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

I parcheggi di Marina tornano a pagamento, gli abbonamenti saranno attivati in modalità on-line

A partire dal 25 aprile, l'abbonamento sarà attivato on-line e quindi non sarà necessario ritirare, né esporre il cartellino sul cruscotto dell’autovettura

In questi giorni é possibile richiedere gli abbonamenti al parcheggio per la stagione estiva, che va dal 25 aprile al 30 settembre, per i settori: Marina Centro, Lungomare, aree in fregio della zona mare del Comune di Rimini. Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario inviare una richiesta tramite e-mail, oppure presentando la domanda allo sportello Abbonamenti Parcheggi, previo appuntamento, telefonico. Successivamente alla presentazione della richiesta, l'abbonamento sarà attivato on-line e quindi non sarà necessario ritirare, né esporre il cartellino sul cruscotto dell’autovettura. L’avvenuto rilascio dell’abbonamento sarà confermato infatti con invio una e-mail e l’abbonamento sarà sempre attivo con la targa del veicolo indicata nel modulo.  

In riferimento alle aree in fregio la campagna abbonamenti - esclusivamente per le aree Alexander e Aristeo - sarà aperta fino al 20 Aprile 2022, data entro la quale dovranno pervenire le richieste all'Ufficio Abbonamenti Parcheggi. L’indirizzo e-mail di riferimento è: abbonamenti.parcheggi@comune.rimini.it . L’Ufficio ‘Abbonamenti Parcheggi’ si trova in Via Rosaspina 21 (Piano Terra) - Telefono: 0541 - 704829 ; Orario: lunedì – mercoledì - venerdì 9:00 -12:00 martedì e giovedì 14:30 -16:30 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parcheggi di Marina tornano a pagamento, gli abbonamenti saranno attivati in modalità on-line
RiminiToday è in caricamento