rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Parcheggia l'auto sul marciapiede e insulta gli agenti, denuncia e ritiro della patente

Week end di Pasqua di lavoro per il personale della polizia Municipale di Belllaria che ha pizzicato anche dei venditori abusivi con gadget degli youtuber "Me contro Te"

Il Comando della polizia Municipale di Bellaria Igea Marina chiude un periodo contraddistinto dall’intensa attività condotta in concomitanza con le festività pasquali, articolata in particolare su tre turni che hanno visto impiegato sul territorio tutto il personale in servizio; un’attenzione particolare è stata rivolta agli eventi a grande richiamo di pubblico, come il concerto di Paola Turci o l’incontro con gli youtuber "Me contro Te", che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone e per i quali era stato disposto apposito servizio di vigilanza da parte della Questura.
 
L'attività di controllo ha interessato anche le aree di sosta nelle zone maggiormente frequentate, soprattutto per le passeggiate a piedi. E’ in questo contesto che, nei pressi di un pubblico esercizio, un 50enne bellariaese è stato sanzionato, così come alri automobilisti per la stessa infrazione, per aver parcheggiato la propria auto sul marciapiede, impedendo il passaggio delle persone. L’uomo, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, ha reagito in malo modo al controllo, arrivando a offendere e minacciare gli agenti. Un comportamento che gli è costato una denuncia a piede libero ma, non contento della propria performance, il 50enne si è messo alla guida del veicolo nonostante l'alterazione. Nuovamente fermato, si è rifiutato di sottoporsi agli esami per verificare eventuale stato di ebbrezza, vedendosi così ritirata la patente.

Il personale della Municipale, inoltre, durante lo spettacolo del lunedì di Pasquetta ha identificato una serie di persone, tutte originarie del napoletano, che vendevano senza autorizzazione alcuni prodotti riconducibili agli youtuber "Me contro Te", che in quel momento stavano incontrando i fan; due di queste sono state sanzionate e la merce è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto sul marciapiede e insulta gli agenti, denuncia e ritiro della patente

RiminiToday è in caricamento