Pretendeva 20 euro per farla uscire dal parcheggio, denunciato
Nella notte tra sabato e domenica, perveniva sull'utenza del pronto intervento "112" del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, la telefonata di una signora che riferiva di avere dei problemi con un posteggiatore abusivo che le impediva di guadagnare l'uscita da un piazzale di Rimini
Nella notte tra sabato e domenica, perveniva sull’utenza del pronto intervento “112” del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, la telefonata di una signora che riferiva di avere dei problemi con un posteggiatore abusivo che le impediva di guadagnare l’uscita da un piazzale di Rimini, nei pressi di via Macanno, dove aveva posteggiato la propria autovettura. L’uomo pretendeva il pagamento di 20 euro per consentire alla donna di uscire dal parcheggio.
Immediatamente inviata sul posto un’autoradio del nucleo radiomobile, i militari dell’Arma prontamente riuscivano a bloccare il sospetto, un cinquantenne cittadino del Ghana, residente a Rimini, mentre tentava di dileguarsi con l’autovettura, una Mercedes di grossa cilindrata, unitamente ad un complice suo connazionale. A seguito del controllo da parte della pattuglia emergeva che lo straniero aveva tentato di farsi consegnare i 20 euro con la scusa di essere il responsabile del parcheggio.
I carabinieri procedendo al controllo del posteggiatore abusivo, accertavano che era privo di documenti di identità, guidava l’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida ed inoltre risultava positivo al test dell’etilometro per cui veniva denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini per guida in stato di ebbrezza e guida con patente revocata nonchè sanzionato amministrativamente perché l’auto aveva la revisione scaduta. La signora ha rinunciato a sporgere denuncia.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare