rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, la lotta continua: sorpresi e multati quattro stranieri

Ancora la lotta all'abusivismo commerciale al centro dell'attività della Polizia Municipale di Rimini, sabato impegnata in un'operazione a controllo del centro storico, nell'area del mercato

Ancora la lotta all'abusivismo commerciale al centro dell'attività della Polizia Municipale di Rimini, sabato impegnata in un'operazione a controllo del centro storico, nell'area del mercato, con particolare attenzione nei confronti dei venditori irregolari e dei parcheggiatori abusivi. L'operazione si inserisce nel contesto di quelle già attuate le settimane precedenti con l'obiettivo di dare continuità al contrasto dei due fenomeni.

Il servizio è stato svolto da 6 agenti in abiti civili a bordo di due autoveicoli senza livrea ed è stato effettuato su tutti i parcheggi limitrofi all'area del mercato portando alla identificazione e verbalizzazione di quattro parcheggiatori abusivi, tutti di nazionalità straniera.

Sono stati inoltre presidiati i luoghi dove, all'interno del mercato rionale, i venditori abusivi usualmente stazionano. Gli agenti hanno quindi impedito ai venditori di stendere la loro mercanzia. Sono stati elevati quindi 4 verbali (all'art. 7 comma 15° del codice della strada) per  un importo pari a  3.060 euro ed è stato inoltre sequestrato il denaro ottenuto da tale attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, la lotta continua: sorpresi e multati quattro stranieri

RiminiToday è in caricamento