rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi: nasce task force di Polizia e vigili

Nei prossimi giorni, in prossimità anche delle festività natalize, gli agenti della Questura di Rimini, insieme ai colleghi della Polizia Municipale, concentreranno l'attività

Una sorta di "task force" contro i parcheggiatori abusivi. Nei prossimi giorni, in prossimità anche delle festività natalize, gli agenti della Questura di Rimini, insieme ai colleghi della Polizia Municipale, concentreranno l'attività contro un fenomeno che sta sempre più infastidendo i cittadini riminesi. L'ultimo parcheggiatore abusivo in azione è stato bloccato mercoledì: si tratta di un nigeriano di 26 anni. All'extracomunitario, oltre ad una sanzione amministrativa, è stato notificato anche un foglio di via.

 

Polizia di Stato e Municipale uniscono le forze per combattere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Dalle prossime settimane infatti verrà costituito un gruppo interforze, che si occuperà di contrastare il problema che nelle ultime settimane ha fatto riscontrare episodi sempre più fastidiosi per i cittadini riminesi. Intanto anche ieri un parcheggiatore è stato bloccato dagli agenti della Polizia con non poca difficoltà. Si tratta di un nigeriano di 26 anni, sanzionato amministrativamente e per il quale è stato emesso il foglio di via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi: nasce task force di Polizia e vigili

RiminiToday è in caricamento