rotate-mobile
Cronaca

Parla riminese la nuova app per gli appassionati di acquariologia presentata ad Aquatica

‘Aquatouch’ mette a disposizione dei clienti schede complete e dettagliate dei pesci in esposizione, evidenziando novità ed offerte speciali

L'imprenditore riminese Michele Marescalco (Direttore della catena ‘Arte & Pizza) e associato a Zeinta di Borg, in collaborazione con il fratello Ivan e il programmatore Massimo Maioli, ha presentato con grande successo ad Aquatica, la Fiera di Napoli ieri domenica 27 settembre, ‘Aquatouch’ la prima app in Italia dedicata interamente agli appassionati di acquari.  L’idea è nata ai fratelli Marescalco perché le informazioni che spesso si ottengono sui pesci sono incomplete e così il cliente effettua l’acquisto rischiando che dopo poco tempo il pesce ci 'lasci le pinne'. Invece con Aquatouch, grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva, gli aquaristi potranno mettere a disposizione dei clienti schede complete e dettagliate dei pesci in esposizione, evidenziando novità ed offerte speciali. Un vastissimo database che presenta un’offerta infinita e il venditore può proporre e far conoscere nuove specie.

Basta selezionare i pesci presenti nelle vasche poi si possono evidenziare le novità, promuovere le offerte e mettere a disposizione del cliente tutte le informazioni sui pesci, come vivono, cosa mangiano e come allevarli al meglio. Lasciare che il cliente consulti l'archivio completo e scopra e acquisti nuove specie. Grazie alle funzionalità di stampa, il cliente può ricevere la scheda completa del pesce con tutte le caratteristiche, un plus invidiabile. Inoltre Quando si devono fare acquisti basta controllare l'offerta delle serre nel circuito Aquatouch e scoprire i listini di nuovi fornitori, confronta i prezzi e le disponibilità, un supermercato personalizzato, basta solo riempire il carrello. Collabora al progetto il marchio nazionale Sera, che inserisce il prodotto più adatto alla specie. Un ulteriore servizio che può offrire il negoziante è la stampa della scheda, con tutte le informazioni richieste dalla legge. Una vera e propria carta di identità del nuovo arrivato in famiglia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla riminese la nuova app per gli appassionati di acquariologia presentata ad Aquatica

RiminiToday è in caricamento