rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Partono i lavori di riasfaltatura a Misano: modifiche alla circolazione

L’intervento comporterà limitate e temporanee restrizioni alla circolazione con attenzione ai mezzi di soccorso e ai residenti

Si avvieranno martedì i lavori di riasfaltatura di alcune strade del Comune di Misano Adriatico. L’attività rientra nel piano di interventi per la messa in sicurezza e miglioramento delle pavimentazioni stradali di arterie che in questi mesi sono state oggetto di altri lavori e necessitavano per il loro completamento del rifacimento dell’asfalto.

I lavori di riasfaltatura saranno realizzati dalla soc. C.B.R. di Rimini per conto di HERA ed interesseranno le vie Dei Bentivoglio, Ca’ Manzoni, Michelangelo e dei Mulini.

L’intervento comporterà limitate e temporanee restrizioni alla circolazione con attenzione ai mezzi di soccorso e ai residenti.
Questi lavori, la cui realizzazione era prevista a ridosso dell’estate, sono stati anticipati in virtù delle buone ed inaspettate condizioni climatiche che vedono registrare, in questo mese di febbraio, temperature alte idonee alla stesura dell’asfalto sulle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori di riasfaltatura a Misano: modifiche alla circolazione

RiminiToday è in caricamento