menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partono i lavori in via Cavour a Misano

A partire da lunedì avranno inizio i lavori di rifacimento e messa in sicurezza dei marciapiedi e banchine esistenti in via Cavour, una delle una delle vie centrali di Misano

A partire da lunedì avranno inizio i lavori di rifacimento e messa in sicurezza dei marciapiedi e banchine esistenti in via Cavour, una delle una delle vie centrali di Misano. Tutte le caditoie in cemento per la raccolta di acque bianche saranno sostituite con nuove in ghisa, più resistenti e facili da pulire. Sulla stessa via saranno anche avviati i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale. Il completamento degli interventi è previsto entro Natale.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, pur mantenendo aperto il transito dei veicoli, verrà parzializzato il traffico: sulla via già a senso unico, sarà vietata la sosta a lato alternato, in base a come proseguiranno i lavori.


Il progetto è inserito all'interno delle manutenzioni 2012 ed è stato realizzato in collaborazione tra l'Ufficio Lavori Pubblici e l'Ufficio Tecnico. Venerdì alle ore 18.30 nella sala conferenze della Palazzina Bianchini in via Repubblica, 124 si terrà l'incontro con i cittadini per presentare l'iter dei nuovi lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento