rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Cattolica

Giovedì mattina in residenza comunale il Sindaco Stefano Giannini ha incontrato il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Cattolica Vincenzo Morreale. Ad accompagnarlo è stato il Comandante uscente Pietro Candido che davanti al primo cittadino ha ufficializzato il passaggio di consegne.

Giovedì mattina in residenza comunale il Sindaco Stefano Giannini ha incontrato il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Cattolica Vincenzo Morreale. Ad accompagnarlo è stato il Comandante uscente Pietro Candido che davanti al primo cittadino ha ufficializzato il passaggio di consegne. Il Comandante Morreale è di Cattolica e arriva da un’esperienza alla Capitaneria di Porto di Pesaro.

“Ringrazio vivamente il Comandante Candido per l’attività svolta durante il suo mandato. Abbiamo lavorato insieme in modo proficuo ottenendo, insieme, risultati importanti. Sono convinto che lo stesso rapporto si svilupperà anche con il neo Comandante Morreale che conoscendo molto bene la nostra zona potrà fornirci consigli molto preziosi – ha spiegato il Sindaco –“. Al Comandante uscente Candido che lasciato il suo mandato andrà in pensione, il Sindaco Giannini ha consegnato una pergamena con un’opera di Elio Morri e la medaglietta ricordo del Comune di Misano Adriatico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Cattolica

RiminiToday è in caricamento