menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiedono elemosina e derubano passante: due nomadi nei guai

Due nomadi sono state denunciate mercoledì mattina dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini per furto aggravato in concorso. E' successo intorno alle 10 in via Monte Rosa

Due nomadi sono state denunciate mercoledì mattina dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini per furto aggravato in concorso. E' successo intorno alle 10 in via Monte Rosa, dove le due ladre hanno derubato una quarantenne di una banconota da 50 euro. La vittima ha attirato le attenzioni di una pattuglia della Polizia Municipale, che ha provveduto a fermare le due malviventi.

La refurtiva non è stata rinvenuta perché le due, dopo aver richiesto l’elemosina alla vittima, non ottenendo riscontro, l'avevano avvicinata ed una delle due, 22enne, che con molta abilità le ha rubato il danaro dal portafogli passando la banconota alla complice. Quest'ultima repentinamente si è allontanta, cedendo la i soldi ad una terza donna nomade, anziana.

Quando le due ladre erano state fermate dai vigili la donna anziana era già andata via, passando inosservata. Dopo la formalizzazione della denuncia, le due nomadi venivano sono state denunciate a piede libero per furto Aggravato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento