rotate-mobile
Cronaca Riccione

Pattinaggio Riccione stagione al via, l'artistico torna a dare spettacolo con i campionati Regionali

Il Play Hall di Riccione accoglierà tanti atleti provenienti dalla Toscana e dall'Emilia Romagna che gareggeranno per la qualificazione ai campionati italiani di Reggio Emilia

Pattinaggio Riccione inaugura la stagione agonistica con un ricco fine settimana: il 4 febbraio si svolgerà il Campionato Interregionale Emilia Romagna – Toscana di quartetti. A seguire, domenica 5 febbraio, avrà luogo il Campionato Regionale Emilia Romagna piccoli gruppi, gruppi junior, piccoli gruppi divisione nazionale, quartetti
divisione nazionale.

Il Play Hall di Riccione accoglierà tanti atleti provenienti dalla Toscana e dall'Emilia Romagna che gareggeranno per la qualificazione ai campionati italiani di Reggio Emilia il prossimo marzo, in una competizione che si preannuncia, come di consueto, di grande spettacolo e alta professionalità.

Sabato 4 febbraio si parte alle ore 11 con le prove ufficiali dei quartetti delle categorie cadetti, junior, senior e a seguire inizierà la gara per tutto il pomeriggio. Il 5 febbraio le prove pista per gruppi e quartetti saranno anticipate alle 8,30, per poi proseguire fino a tardo pomeriggio con le gare delle numerose formazioni.

Prossimi appuntamenti del mese di febbraio: 24-25 e 26 raduno di coppie danza della Nazionale Italiana. Ma la lunga stagione sulle rotelle vedrà anche il Campionato Italiano di Freestyle Trofeo Tiezzi con 500 ragazzi delle categorie giovanili a metà giugno. Riccione si conferma la meta preferita per gli atleti delle rotelle, scelta dalla Federzione Italiana Sport Rotellistici anche per l'ottima organizzazione di Pattinaggio Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Riccione stagione al via, l'artistico torna a dare spettacolo con i campionati Regionali

RiminiToday è in caricamento