rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pattuglione della Polizia, tra scippi e spaccio

Raffica di controlli tra giovedì e venerdì degli agenti della Volante della Squadra Mobile di Rimini. Sono state identificate ben 328 persone, delle quali sette sono state denunciate

Raffica di controlli tra giovedì e venerdì degli agenti della Volante della Squadra Mobile di Rimini. Sono state identificate ben 328 persone, delle quali sette sono state denunciate. Un romeno dovrà rispondere di appropriazione di oggetti smarriti per essersi impossessati di alcuni biglietti smarriti da una signora, provando a farseli rimborsare. La signora aveva appena denunciato la scomparsa, impedendo allo straniero di ottenere il rimborso di ben 240 euro.

Due persone sono state denunciate per inottemperanza al foglio di via. Controlli anche in un due market ed un kebab in zona stazione. Il titolare di un alimentare è stato sanzionato per somministrazione di alcolici dopo la mezzanotte e per la presenza sui banconi di alcuni prodotti alimentari. Nei guai anche due stranieri dell’Est Europa, responsabili di uno scippo nel centro ri Rimini. I due sono stati rintracciati anche grazie alla targa alterata del motorino.

Denuncia per inottemperanza al foglio di via per tre lucciole. Controllati anche due residence, uno a Riccione e uno a Rimini, per un totale di 37 persone identificate. Tra queste un romeno di 22 anni, denunciato per inosservanza al foglio di via. La Squadra Mobile ha arrestato invece un 24enne egiziano per detenzione di droga ai fini di spaccio dopo esser stato sorpreso con 50 grammi di eroina nella zona delle Cantinette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione della Polizia, tra scippi e spaccio

RiminiToday è in caricamento