Pellegrini, Sabbioni e Nibali per l'apertura di RiminiWellness 2017

Il taglio del nastro alla fiera di Rimini giovedì 1 giugno con l'assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi

Cresce l’attesa, il countdown per RiminiWellness è alle battute finali. E le premesse sono al top. A partire dai nomi dei vip che affolleranno la prima giornata della kermesse: Federica Pellegrini, Vincenzo Nibali e Simone Sabbioni. Il taglio del nastro è alla fiera di Rimini giovedì alle 11 nella Hall Sud (ingresso da via Emilia) con l’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi. Insieme a loro saranno presenti la campionessa di nuoto, primatista mondiale e il nazionale di nuoto a dorso. Il ciclista vincitore del Giro d’Italia 2016 arriverà poco dopo. La cerimonia sarà aperta da una spettacolare esibizione di calisthenics del Team Burningate. Ma oltre alla fiera, tutta la città e l’intero territorio sono pronti ad accogliere il popolo del fitness e dello star bene in forma: con  feste, eventi, attività e iniziative dove dare sfogo all’energia positiva della manifestazione, per quattro giorni di intrattenimento no-stop. 

Torna la Boathlon Monster Competition, una gara adrenalinica in un percorso ad ostacoli tra mare e gonfiabili che accende il parco acquatico Boabay di Rimini. Venerdì 2 giugno si inaugura la stagione con un’edizione straordinaria della “Boathlon Monster Competition” - RiminiWellness Limited Edition: i primi tre classificati vincono ingressi gratuiti al parco acquatico BoaBay per l’estate 2017. Inoltre, presentando un qualsiasi titolo di accesso di RiminiWellness, si avrà diritto a un ingresso ridotto al parco. In collaborazione con RiminiWellness la GMM Training organizza la “Trekking Night Rimini”. Max Grossi condurrà gli H.E.A.T. Walkers lungo un percorso che esalta un nuovo modo di vivere la città come laboratorio per coltivare la salute, dove grazie ad un training cittadino, di camminata e Jogging si raggiungono i punti della più suggestivi e più nascosti, utilizzandoli come palestra quotidiana. Tutto questo avvalendosi del sistema in cuffia Silent System, con sound musicali che dettano le giuste andature e danno grande energia: un format di allenamento, ma anche un modo di viaggiare e conoscere il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

Torna su
RiminiToday è in caricamento