Pennabilli, tra gli 'Artisti in piazza' anche droga e coltelli a serramanico
Nel corso dei controlli effettuati i militari hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente nel cesenate per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”
I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, oltre all’incessante attività preventiva posta in essere al fine di contrastare i reati contro il patrimonio, nella serata di giovedì 6 giugno hanno intensificato i controlli anche sulla strada provinciale 258 “Marecchiese” e nel centro abitato di Pennabilli, in occasione della manifestazione “Artisti in Piazza”, il festival degli artisti di strada. Nel corso dei controlli effettuati i militari hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente nel cesenate per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. Lo stesso, nel centro urbano di Pennabilli, è stato trovato in possesso di 17 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico con lama di oltre 10 cm.
Inoltre è stato deferito in stato di libertà anche un 18enne residente nel cesenate per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico avente una lama di 9 centimetri, che è stato sequestrato.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare