rotate-mobile
Cronaca Pennabilli / Strada Statale 258

Pennabilli, tra gli 'Artisti in piazza' anche droga e coltelli a serramanico

Nel corso dei controlli effettuati i militari hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente nel cesenate per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, oltre all’incessante attività preventiva posta in essere al fine di contrastare i reati contro il patrimonio, nella serata di giovedì 6 giugno hanno intensificato i controlli anche sulla strada provinciale 258 “Marecchiese” e nel centro abitato di Pennabilli, in occasione della manifestazione “Artisti in Piazza”, il festival degli artisti di strada. Nel corso dei controlli effettuati i militari hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente nel cesenate per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. Lo stesso, nel centro urbano di Pennabilli, è stato trovato in possesso di 17 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico con lama di oltre 10 cm.

Inoltre è stato deferito in stato di libertà anche un 18enne residente nel cesenate per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico avente una lama di 9 centimetri, che è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennabilli, tra gli 'Artisti in piazza' anche droga e coltelli a serramanico

RiminiToday è in caricamento