rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Via Ugo Braschi

Per evitare il controllo prende a spintoni i carabinieri

Ha aggredito i carabinieri con spintoni e calci. Un tunisino di 34 anni, in Italia senza un regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì

Ha aggredito i carabinieri con spintoni e calci. Un tunisino di 34 anni, in Italia senza un regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30 a Santarcangelo in via Braschi, dove l’uomo, a bordo di un’auto insieme ad altri tre stranieri, è stato fermato per un controllo. Durante le operazioni di fotosegnalamento, il 34enne è andato in escandescenza.

Per sottrarsi all’identificazione, ha preso a spintoni e calci i Carabinieri, ma è stato immobilizzato. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri di Cattolica hanno invece denunciato nei pressi di un locale due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per evitare il controllo prende a spintoni i carabinieri

RiminiToday è in caricamento