Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca

Per il suo 15esimo compleanno Le Befane lancia un contest per appassionati di pasticceria

Il concorso è aperto a tutti i pasticcieri, appassionati di pasticceria e cake designer professionisti (e non) che vogliano realizzare una torta con finalità decorative ed espositive

"Se la pasticceria è la tua professione o il tuo hobby, se il cake design non ha segreti per te, ecco il contest che ti consentirà di mettere in luce, davanti a migliaia di persone, il tuo lato creativo più dolce". Così le Befane Shopping Centre di Rimini promuove il concorso "stile e dolcezza in vetrina", la prima delle iniziative che, tra ottobre e novembre, verranno promosse in occasione del quindicesimo compleanno del Centro commerciale riminese.

Il contest è aperto a tutti i pasticcieri, appassionati di pasticceria e cake designer professionisti (e non) che vogliano realizzare una torta con finalità decorative ed espositive. Le opere saranno collocate nelle vetrine di alcuni negozi de Le Befane Shopping Centre dal 14 al 22 novembre 2020 con l’apposizione di una specifica didascalia che riporti le informazioni relative all’autore e il nome dell’opera.

Le caratteristiche della torta sono le seguenti: altezza minima 60 cm e massima 150 cm; diametro minimo 50 cm; non deperibile per almeno 14 giorni. I temi dei progetti possono essere i seguenti: moda, abbigliamento femminile, abbigliamento sportivo, libri, cinema, make up, infanzia, cibo, anniversario. Tempi di adesione: la candidatura va inviata tramite il form online al sito www.lebefane.it entro il 15 ottobre 2020.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il suo 15esimo compleanno Le Befane lancia un contest per appassionati di pasticceria

RiminiToday è in caricamento