rotate-mobile
Cronaca

Per scoprire la droga non è stato neanche necessario il fiuto, il cane "Kelly" incastra uno spacciatore

Poco prima della mezzanotte di venerdì, personale del Reparto Prevenzione Crimine  e della Squadra Cinofili della Polizia di stato, transitando nei pressi della stazione ha notato un uomo

Il fiuto del cane poliziotto “Kelly” incastra uno spacciatore. Poco prima della mezzanotte di venerdì, personale del Reparto Prevenzione Crimine  e della Squadra Cinofili della Polizia di stato, transitando nei pressi della stazione ha notato un uomo il quale, alla vista delle macchine della Polizia, ha immediatamente cambiato strada. Visto l’atteggiamento decisamente sospetto, gli agenti lo hanno immediatamente intercettato; la presenza degli agenti ma soprattutto quella del cane poliziotto antidroga “Kelly”, ha ulteriormente innervosito l’uomo, che ha cominciato a sudare e balbettare. 

Appena prima che i poliziotti iniziassero le attività di verifica sulla persona, il giovane, un 33enne di origine tunisina, ha spontaneamente consegnato un pacchetto di sigarette contenente della sostanza stupefacente, risultata poi essere hashish, suddivisa in otto parti per un totale di circa 15 grammi. Per l’uomo, già gravato da numerosi precedenti di polizia, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per scoprire la droga non è stato neanche necessario il fiuto, il cane "Kelly" incastra uno spacciatore

RiminiToday è in caricamento