rotate-mobile
Cronaca Riccione

Perle d’Acqua Park chiude una stagione "dai risultati insaspettati"

Soddisfazione dal parco termale riccionese "riconosciuto tra le tre più instagrammate attrazioni della Perla Verde"

Al parco del benessere termale di Riccione Terme fino al 31 agosto si potranno vivere ancora piacevoli ed emozionanti giornate di benessere e relax. "L'estate 2020 - spiegano dalla direzione - è stata una stagione particolare, contrassegnata da tutte le misure che le aziende hanno dovuto mettere in campo nel rispetto delle linee guida e dei decreti, anche Perle d'Acqua Park ha rimodulato alcuni aspetti per garantire la più alta sicurezza ed è riuscito ad offrire ai propri ospiti tutti i servizi per trascorrere intense e piacevoli giornate di benessere termale. E’ stata una sfida colta e con impegno portata a compimento, il parco è riuscito a mantenere fede alla propria riprogrammazione con apertura il 4 luglio e chiusura il 1 settembre, come dal calendario prefissato, senza un prolungamento ulteriore seppure valutato. Anche dopo l’ultimo decreto del 16 agosto, grazie alla tipologia di servizi, ampiezza di spazi, protocolli e organizzazione, il parco ha potuto mantenere l’orario di apertura fino alle 18,30 per offrire ai propri ospiti tutto il relax e tranquillità di un’intera giornata".

"Pur nelle difficoltà e contrazioni riscontrate nel settore turistico di questa stagione e le prospettive con cui si è aperta - aggiungono - sono stati raggiunti risultati che non ci saremmo aspettati, è stato fatto un grande sacrificio ma ci abbiamo assolutamente creduto e la risposta della Città è stata positiva.  Si è confermato l’apprezzamento e la ricerca da parte della clientela dei servizi legati al benessere e relax termale a contatto con la natura offerti da Perle d’Acqua Park, proposte uniche per le caratteristiche delle acque termali di Riccione Terme, delle piscine del parco e del verde che le circonda, così come le tante proposte in termini di aquafitness e trattamenti benessere termali, tra cui le richiestissime maschere viso al fango vellutato. Quest’anno il parco è stato riconosciuto tra le tre più instagrammate attrazioni di Riccione, segno della sua attrattività da parte di una clientela sempre più diversificata e giovane che riflette appieno la tipologia di turismo che ha scelto per le sue vacanze la Città di Riccione per le eccellenze e caratteristiche che la contraddistinguono".

"Con Perle d’Acqua Park - conclude - ci apprestiamo a concludere una stagione che ci ha permesso di raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo dati, di offrire alla Città e ai nostri clienti tutti i nostri servizi e al nostro staff la continuità e serenità nel proprio lavoro. Il nostro impegno prosegue con tutto le proposte offerte dal mondo Riccione Terme nell’ambito delle cure termali, fisioterapia e riabilitazione, la spa con le sue piscine interne ed il centro estetico. Questi ultimi giorni dell’estate di Perle d’Acqua Park sono un invito per salutare i nostri collaboratori, gli operatori e i turisti dandosi appuntamento alla prossima stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle d’Acqua Park chiude una stagione "dai risultati insaspettati"

RiminiToday è in caricamento