rotate-mobile
Cronaca

Pesanti avances alla gentile commessa. Un 50enne arrestato per stalking

Forse fraintendendo l'affabilità della donna, e immaginando un interesse nei suoi confronti, un santarcangiolese ha iniziato a molestare pesantemente la dipendente del negozio di alimentari fino a farla cadere in un profondo stato d'ansia

Le gentilezze di una giovane commessa di un negozio di alimentari hanno illuso un 50enne santarcangiolese sul fatto che, la ragazza, potesse provare dei sentimenti nei suoi confronti. L'uomo, assiduo frequentatore del negozio, aveva tuttavia male interpretato l'intera vicenda e credendo di aver "fatto colpo" aveva iniziato a fare delle pesanti avances alla ragazza. Quando la dipendente dell'alimentari si è resa conto di quanto stava accadendo, capendo le reali intenzioni del 50enne, ha subito cercato di frenare l'ardore dell'uomo spiegandogli che le sue erano semplici gentilezze senza alcun fine recondito. Nonostante l'invito a desistere dalle pressanti attenzioni, l'innamorato ha proseguito sulla sua strada scatenando una vera e propria persecuzione quotidiana nei confronti della ragazza.

La giovane, finita nel mirino dello stalker, è stata così costretta a cambiare le proprie abitudini e a vivere in un forte stato d’ansia e d’inquietudine fino a quando ha trovato il coraggio di rivolgersi alla polizia. Al termine delle indagini, il personale della squadra Mobile ha raccolto elementi sufficenti a provare gli atteggiamenti persecutori del 50enne che, nella giornata di ieri, gli hanno aperto le porte del carcere. Il Tribunale di Rimini, infatti, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per il santarcangiolese.

       
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesanti avances alla gentile commessa. Un 50enne arrestato per stalking

RiminiToday è in caricamento