menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pestaggio con noccoliere: in due finiscono all'ospedale

Tre giovani, rispettivamente di 25, 22 e 20 anni, si sono resi protagonisti nel cuore della nottata tra sabato e domenica di un violento pestaggio in via Boccioni, a Misano Adriatico

Tre giovani, rispettivamente di 25, 22 e 20 anni, si sono resi protagonisti nel cuore della nottata tra sabato e domenica di un violento pestaggio in via Boccioni, a Misano Adriatico. I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 4 in seguito ad una richiesta d’intervento al 112. I tre coinvolti avevano ben evidenti in volto i segni della violenta colluttazione, mostrandosi sporchi di sangue e con vistose ecchimosi, provocate evidentemente anche da un paio di noccoliere trovate sul posto.

Dai primi accertamenti pare che i tre siano giunti alle mani per futili motivi, innescati da uno stato d’euforia alcolica: a seguito dei fatti, il 25enne è stato trasportato all’ospedale di Rimini (ove è tutt’ora sottoposto a cure mediche), mentre il 20enne è stato trasportato al pronto soccorso di Riccione dove è stato giudicato guaribile in sette giorni. Per il terzetto è così scattata la denuncia per lesioni personali dolose e porto di oggetti atti ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento