
(foto di archivio)
Prima lo 'intortano' in discoteca, poi lo derubano a calci e pugni
I Carabinieri nei pressi di una notissima discoteca del luogo (il Peter Pan) hanno arrestato tre ragazze per furto, porto abusivo d'arma e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gran lavoro di prevenzione per i Carabinieri della Compagnia di Riccione, ed in particolare in questo caso del Comando Stazione Carabinieri di Misano che nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati in materia di stupefacenti, nei pressi di una notissima discoteca del luogo, hanno arrestato tre ragazze per furto, porto abusivo d'arma e spaccio di sostanze stupefacenti.
APPROCCIO, FURTO E FUGA - Il tutto si è verificato prima all'interno e poi all'esterno della discoteca "Peter Pan". Erano passate le 3.00 della notte tra sabato e domenica quando D.C.V, 25enne campana e domiciliata a Viserba, pregiudicata, ha avvicinato un ragazzo di 27 anni di Milano. Tra una chiacchiera e l'altra è riuscita a distrarlo, e nel frattempo la sua amica (M.N, 23enne di Riccione, pregiudicata) ha sfilato dalla tasca del giovane il portafoglio contenente 60 euro e la carta di credito. Accortosi del furto, il ragazzo si è messo all'inseguimento delle ragazze per il locale. Le due si sono nascoste nel bagno delle donne e, quando il 27enne è riuscito ad entrare, è stato aggredito a calci e pugni. Fortunatamente per lui, a parte della scena hanno assistito due Carabinieri in servizio in abito civile, che sono riusciti a recuperare la refurtiva ed a restituirgliela. Il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in giorni 7 presso l’ospedale di Riccione. Nella circostanza la 25enne campana è stata anche deferita per porto abusivo d’arma in quanto trovata in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.