rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Toscana

Aggredito e rapinato noto ristoratore. Nella fuga i banditi fanno un incidente

E' di circa 10mila euro il bottino di una rapina messa a segno lunedì mattina nei pressi del ristorante "Piada d'oro" di viale Toscana, a Riccione. L'episodio si è consumato poco dopo le 10

E' di circa 10mila euro il bottino di una rapina messa a segno lunedì mattina nei pressi del ristorante “Piada d'oro” di viale Toscana, a Riccione. L'episodio si è consumato poco dopo le 10. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale Compagnia, che indagano sull'episodio, il titolare aveva con se un borsello contenente l'incasso dell'attività del fine settimana. Mentre stava uscendo da un parcheggio laterale a bordo di una piccola utilitaria, è stato avvicinato da tre individui.

Uno, affiancato da un complice, l'ha subito colpito al volto con un pugno, neutralizzandolo e rapinandolo del borsello. Quindi sono dileguati a bordo di un'auto condotta da un complice. Rocambolesca la fuga. Negli attimi post-rapina, i banditi sono incappati in un tamponamento. Ma l'incidente non è stato tale da impedir loro di far perdere le tracce. Il malcapitato ristoratore è stato invece portato all'ospedale per le cure del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato noto ristoratore. Nella fuga i banditi fanno un incidente

RiminiToday è in caricamento