Picchia il figlio della convivente e finisce nei guai
Ha picchiato il figlio 15enne della convivente. Un uomo di origine siciliana è stata denunciato a piede libero dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e verso i fanciulli
Ha picchiato il figlio 15enne della convivente. Un uomo di origine siciliana è stata denunciato a piede libero dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e verso i fanciulli. A chiedere l'intervento del 112, venerdì sera, è stato lo stesso ragazzino che, in lacrime ha riferito delle percosse ricevute da parte del convivente di sua madre. I Carabinieri, considerate le condizioni del ragazzo, hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza.
Il ragazzino è stato trattenuto precauzionalmente in osservazione al reparto triage. Gli uomini dell'Arma hanno portato l’aggressore in caserma per gli accertamenti del caso, anche in considerazione del fatto che la madre ha manifestato le l’intenzione di sporgere denuncia nei confronti dell’uomo che, a detta della donna non era nuovo ad un simile comportamento nei confronti del figlio.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare