menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Picchiata davanti ai figli: dopo 8 anni denuncia il marito

Per almeno otto anni è stata costretta a subire i maltrattamenti del marito, fino a quando non ha avuto il coraggio di denunciarlo. E' la triste storia di una trapanese di 46 anni

Per almeno otto anni è stata costretta a subire i maltrattamenti del marito, fino a quando non ha avuto il coraggio di denunciarlo. E' la triste storia di una trapanese di 46 anni. L'uomo, un agente di commercio conterraneo di 48 anni, è stato colpito venerdì mattina da un provvedimento del tribunale di Rimini che lo obbliga ad non avvicinarsi nei luoghi frequentati dalla moglie e dai tre figli (di età compresa tra 4 e 13 anni).

La coppia si è sposata nel 1991. Anni di nozze felici, culminati con la nascita di tre figli. Poi l'uomo ha cominciato a mostrare un atteggiamento piuttosto possessivo, con episodi di violenza che accadevano davanti agli occhi dei bimbi. L'ultima follia si è consumata lunedì scorso. A quel punto la donna ha deciso di rivolgersi alla Polizia e denunciarlo. Portata al pronto soccorso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento