rotate-mobile
Cronaca

Picchiata davanti ai figli: dopo 8 anni denuncia il marito

Per almeno otto anni è stata costretta a subire i maltrattamenti del marito, fino a quando non ha avuto il coraggio di denunciarlo. E' la triste storia di una trapanese di 46 anni

Per almeno otto anni è stata costretta a subire i maltrattamenti del marito, fino a quando non ha avuto il coraggio di denunciarlo. E' la triste storia di una trapanese di 46 anni. L'uomo, un agente di commercio conterraneo di 48 anni, è stato colpito venerdì mattina da un provvedimento del tribunale di Rimini che lo obbliga ad non avvicinarsi nei luoghi frequentati dalla moglie e dai tre figli (di età compresa tra 4 e 13 anni).

La coppia si è sposata nel 1991. Anni di nozze felici, culminati con la nascita di tre figli. Poi l'uomo ha cominciato a mostrare un atteggiamento piuttosto possessivo, con episodi di violenza che accadevano davanti agli occhi dei bimbi. L'ultima follia si è consumata lunedì scorso. A quel punto la donna ha deciso di rivolgersi alla Polizia e denunciarlo. Portata al pronto soccorso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata davanti ai figli: dopo 8 anni denuncia il marito

RiminiToday è in caricamento