rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Picchiava ripetutamente la madre: arrestato

Da gennaio a novembre ha più volte picchiato la madre. In una circostanza la malcapitata è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, per un trauma commotivo e frattura con prognosi di 30 giorni

Da gennaio a novembre ha più volte picchiato la madre. In una circostanza la malcapitata è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, per un trauma commotivo e frattura con prognosi di 30 giorni. L’incubo è finito sabato pomeriggio: il violento, un operaio di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Cattolica a San Giovanni in Marignano in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Rimini.

Le accuse sono di lesioni personali gravi e maltrattamenti in famiglia. Dall’inizio dell’anno l’individuo ha assunto un comportamento violento ed aggressivo nei confronti della madre convivente, maltrattandola in più circostanze, provocandole sofferenze psichiche e fisiche protratte nel tempo nonché lesioni gravi. Le indagini, sviluppata immediatamente a seguito della grave aggressione di fine novembre, ha portato all’acquisizione di prove che hanno spinto il giudice a firmare l’ordine d’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava ripetutamente la madre: arrestato

RiminiToday è in caricamento