rotate-mobile
Cronaca

Picchiò autista, nuovi guai per il giovanotto albanese: doppia denuncia per ricettazione

Nuovi guai per il 16enne albanese finito nei guai pochi giorni fa per aver picchiato il conducente di un autobus "reo" di non essersi fermato in tempo. L'extracomunitario è stato denunciato nel giro di poche ore per ricettazione

Nuovi guai per il 16enne albanese finito nei guai pochi giorni fa per aver picchiato il conducente di un autobus "reo" di non essersi fermato in tempo. L'extracomunitario è stato denunciato nel giro di poche ore per ricettazione. Mercoledì pomeriggio gli agenti della Volante della Questura di Rimini hanno recuperato in via Gemelli un motorino che il 16enne aveva rubato insieme ad un complice. Con un cacciavite aveva già smontato un sellino e gli specchietti.

Il minorenne si è beccato anche una denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Alcune ore più tardi, nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, la Polizia ha sventato il furto di un motorino in via Flaminia. Anche questa volta è rimasto coinvolto il 16enne, che è riuscito a dileguarsi, mentre il complice è stato bloccato. Il giovanotto non è nuovo alle forze dell'ordine: ha nel suo curriculum precedenti per bullismo compiuti nel 2011, furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiò autista, nuovi guai per il giovanotto albanese: doppia denuncia per ricettazione

RiminiToday è in caricamento