rotate-mobile
Cronaca Riccione

Pizza stupefacente, nei guai due pizzaioli

Due giovani pizzaioli nei guai per detenzione ai fini di spaccio di droga. I Carabinieri di Riccione hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato un bolognese di 20 anni

Due giovani pizzaioli nei guai per detenzione ai fini di spaccio di droga. I Carabinieri di Riccione hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato un bolognese di 20 anni e denunciato a piede libero un 22enne di Taranto. Nell’ambito di un’attività investigativa, gli uomini dell’Arma hanno effettuato un controllo nei pressi dell’esercizio dove il 20enne bolognese lavorava. Quest’ultimo è stato notato parlottare all’esterno del locale con uno scooterista, consegnando un involucro.

Quindi i militari hanno deciso di fermare l’acquirente, trovandolo in possesso di 2,9 grammi di hashish acquistati poco prima per la somma di 27 euro. La contestuale perquisizione personale dello spacciatore 20enne, effettuata all’interno del locale, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 11,3 grammi di hashish, nonchè rinvenire e sequestrare al pugliese 5 grammi di marijuana, 1,2 grammi di hashish ed appunti vari.

La successiva perquisizione dell’abitazione dello spacciatore 20enne di origine bolognese ha permesso infine di rinvenire e sequestrare altri 58,8 grammi di hashish, una piantina di marijuana, materiale per il confezionamento, la coltivazione e la produzione di marijuana, appunti pertinenti l’attività di spaccio e la somma contante di 87 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza stupefacente, nei guai due pizzaioli

RiminiToday è in caricamento