rotate-mobile
Cronaca Poggio Berni

Poggio Torriana, un sussidio finanziario per il trasporto scolastico a sostegno delle famiglie

Il Comune di Poggio Torriana ha approvato il bando di assegnazione del sussidio finanziario individuale per il trasporto scolastico 2017-18 della scuola secondaria di primo grado

Il Comune di Poggio Torriana ha approvato il bando di assegnazione del sussidio finanziario individuale per il trasporto scolastico 2017-18 della scuola secondaria di primo grado (medie). La finalità è quella di sostenere le spese necessarie del servizio, non gestito direttamente dal Comune, per studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili, al fine di promuoverne l’accesso agli studi e sostenere la frequenza scolastica.

Il sussidio è destinato a studenti residenti nel Comune, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 10.632,94. 
La domanda d’ammissione al bando, compilata su modello predisposto dal Comune, deve essere presentata dal 14 giugno al 14 luglio, entro le ore 13 presso l’ufficio protocollo. 
L’ufficio riceve le domande tutti i giorni dalle 10 alle 13 (il sabato dalle 8.30 alle 13) con esclusione del martedì a Poggio Berni e del mercoledì a Torriana.
La graduatoria degli ammessi al bando, composta secondo i criteri stabiliti, sarà pubblicata mediante affissione all'Albo Pretorio on-line del Comune, entro il 28 luglio 2017 e sul sito istituzionale www.comune.poggiotorriana.rn.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggio Torriana, un sussidio finanziario per il trasporto scolastico a sostegno delle famiglie

RiminiToday è in caricamento