rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Cronaca Riccione

Polisportiva, si decide il futuro. In 2.800 al voto per eleggere il presidente, i candidati dalla sindaca

I candidati hanno concordato che potranno partecipare attivamente al voto tutti i soci della Polisportiva Riccione che hanno rinnovato la tessera

A poco più di ventiquattro ore dal voto per il rinnovo del consiglio direttivo della Polisportiva Riccione, la sindaca Daniela Angelini ha incontrato Michele Nitti, candidato presidente per la lista “Aria nuova”, e Francesco Franceschetti, candidato presidente per “Educare e divertire”. Auspicando una “competizione serena e sportiva”, la prima cittadina ha riunito attorno al tavolo della sala dei Ricevimenti del Municipio Franceschetti e Nitti alla presenza del presidente uscente della Polisportiva Riccione Giuseppe Solfrini.

I candidati hanno concordato che potranno partecipare attivamente al voto tutti i soci della Polisportiva Riccione che hanno rinnovato la tessera (e versato la relativa quota) entro il 31 dicembre del 2022. I nuovi soci, come previsto dallo statuto della Polisportiva, potranno votare solo se iscritti da almeno tre mesi, ovvero precedentemente al 9 ottobre 2022.

Martedì sera (10 gennaio), a partire dalle 18 al Palazzo dei Turismo in piazzale Ceccarini, saranno circa 2.800 gli aventi diritto di voto chiamati a eleggere i componenti del nuovo consiglio della Polisportiva Riccione. “Vincano i valori dello sport”, ha auspicato la sindaca Daniela Angelini salutando i candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva, si decide il futuro. In 2.800 al voto per eleggere il presidente, i candidati dalla sindaca

RiminiToday è in caricamento