rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Politico riminese del Pd danneggia l'auto dell'ex amante, denunciato dalla Mobile

L'uomo, un 55enne sposato con moglie e figli, non si è rassegnato alla fine della relazione che durava da oltre 2 anni. Dopo telefonate continue e tentativi di riappacificazione, è arrivato a prendersela con la vettura della 45enne

Nonostante fosse sposato, e con figli, un riminese 55enne ha allacciato una relazione clandestina con una concittadina di 10 anni più giovane ma, quando l'amore è finito, l'uomo ha iniziato a danneggiare l'auto dell'ex amante pur di convinverla a riallacciare il rapporto. A finire denunciato per danneggiamenti è un commerciante riminese, attivo in politica tanto da ricoprire un ruolo nel direttivo provinciale del Pd, e membro del direttivo provinciale della Cna. Secondo quanto ricostruito dal personale della squadra Mobile, il 55enne aveva una relazione con una donna 45enne, sempre riminese, iniziata nel 2011 e naufragata alla fine dello scorso anno per decisione della donna. Una fine che non è stata per nulla apprezzata dal commerciante tanto che ha iniziato a tempestare la sua ex amante con una serie di telefonate e messaggi per convicerla a riallacciare il rapporto.

Visti i continui rifiuti della donna, il politico decide di passare alle maniere forti e la 45enne inizia a ritrovarsi dei seri danni alla propria vettura che, dopo essere stata lasciata parcheggiata, viene ritrovata con le gomme bucate. La donna decide così di approfondire la faccenda e, grazie all'aiuto di alcuni amici che si appostano nei pressi del veicolo, riesce a scoprire l'autore degli atti vandalici. L'epilogo arriva venerdì 31 gennaio quando, stando a quello che è stato ricostruito dagli inquirenti, ad avvicinarsi al mezzo è l'ex amante che, armato di un corpo contundente, inizia a forare i pneumatici. Le "sentinelle" hanno immediatamente chiesto l'intervento della polizia che, arrivata sul posto, identifica i politico del Pd e lo denuncia a piede libero per danneggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politico riminese del Pd danneggia l'auto dell'ex amante, denunciato dalla Mobile

RiminiToday è in caricamento