rotate-mobile
Cronaca Riccione

Rivoluzione alla Polizia locale di Riccione, il comandante va in pensione. Parte la ricerca del sostituto

In attesa della nomina del nuovo responsabile di Settore della Polizia Locale, che avverrà dopo un concorso pubblico, le funzioni saranno assunte dalla vice comandante

Nella mattina di mercoledì (13 luglio) la sindaca Daniela Angelini insieme alla giunta hanno salutato il comandante della Polizia locale Achille Zechini che dopo due anni e mezzo di servizio a Riccione andrà in pensione. “Ringrazio a nome di Riccione il comandante Achille Zechini che ha prestato servizio nel nostro Comune per due anni e mezzo – ha detto la sindaca Daniela Angelini - Da cittadina prima e da sindaca oggi, lo ringrazio sentitamente per l’impegno, la professionalità e la passione che ha dedicato alla nostra città. A lui porgo i nostri migliori auguri per il futuro”.

Al momento dei saluti, al quale era presente tutta la giunta, la sindaca ha consegnato al comandante Zechini una targa di ringraziamento. In attesa della nomina del nuovo Responsabile di Settore della Polizia Locale, che avverrà dopo un concorso pubblico, le funzioni saranno assunte dalla vice comandante dottoressa Isotta Macini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione alla Polizia locale di Riccione, il comandante va in pensione. Parte la ricerca del sostituto

RiminiToday è in caricamento