Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Misano Adriatico, il comandante della Municipale Lauteri è andato in pensione

Il legame tra Giorgio Lauteri e la Polizia Municipale è nato nel 1973 quando ha iniziato a svolgere il ruolo di vigile a Riccione per poi divenire vice comandante nel 1977

Venerdì scorso nella sala della Giunta, sindaco, assessori e dipendenti comunali hanno voluto festeggiare Giorgio Lauteri che dal 1997 ricopriva il ruolo di Comandante della Polizia Municipale e che proprio in queste ore è andato in pensione. Il legame tra Giorgio e la Polizia Municipale è nato nel 1973 quando ha iniziato a svolgere il ruolo di vigile a Riccione per poi divenire vice comandante nel 1977. Un ruolo mantenuto fino al 1987 quando, vincendo il concorso divenne comandante della Polizia Municipale di Coriano.

Il legame con la città di Misano nacque l’1 aprile 1997 quando divenne Comandante della Polizia Municipale. “A nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Misano, vorrei ringraziare Giorgio per quanto ha fatto in questi anni con e per noi - afferma il sindaco Stefano Giannini -. Ma al di là dell’aspetto puramente professionale, ci tengo a sottolineare il lato umano della persona. Sempre disponibile al dialogo e al confronto con tutti, con quell’inequivocabile sorriso sulle labbra divenuto un suo marchio di fabbrica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano Adriatico, il comandante della Municipale Lauteri è andato in pensione

RiminiToday è in caricamento