menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poliziotto si aggrappa al motorino e cattura scippatore seriale

Si tratta di un napoletano di 48 anni, che dovrà rispondere delle accuse di ricettazione, rapina impropria, lesioni personali, porto di oggetti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale

Scippatore seriale catturato dalla Polizia dopo aver messo a segni sei colpi in tre ore venerdì pomeriggio. Si tratta di un napoletano di 48 anni, che dovrà rispondere delle accuse di ricettazione, rapina impropria, lesioni personali, porto di oggetti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il campano è stato preso in via Rosmini, dopo che gli investigatori hanno analizzato le celle telefoniche di un cellullare rubato alla sua ultima vittima.

Secondo quanto appurato, il 48enne avvicinava le sue vittime in sella ad uno scooter. Ed era proprio sul motorino quando è stato individuato. L'uomo ha cercato di dileguarsi, ma un poliziotto è riuscito ad aggrapparsi sul retro del mezzo, venendo trascinato per qualche metro. Fortunatamente ha riportato solo lievi lesioni, medicate al pronto soccorso. Il bandito è stato trovato anche in possesso di un cacciavite. Sabato mattina è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento