rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riccione / Viale Ceccarini

Pomeriggio 5 in diretta televisiva dal “Salotto” di Riccione

Diretta televisiva martedì pomeriggio dal "Salotto" di Riccione in collegamento in studio con Barbara D'Urso, popolare conduttrice di Pomeriggio 5, contenitore di news, attualità, intrattenimento e gossip vacanziero

Diretta televisiva martedì pomeriggio dal “Salotto” di Riccione in collegamento in studio con Barbara D’Urso, popolare conduttrice di Pomeriggio 5, contenitore di news, attualità, intrattenimento e gossip vacanziero. A condurre il collegamento da viale Ceccarini è stata la giornalista Laura Magli, già in città dalle prime ore di stamane, con troupe e telecamere al seguito, per raccogliere immagini, interviste e sensazioni di prima mano. Il collegamento in diretta è previsto a partire dalle 19 e fino alle 20, orario di lancio del notiziario serale di Canale 5.

Pomeriggio 5, affidato alla conduzione di Barbara d'Urso, è un programma targato Videonews, testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. Ogni giorno più di due ore di diretta pomeridiana dense di news, approfondimenti e argomenti di attualità, collegamenti in diretta, servizi, ospiti in studio e testimonianze sul “caso” del giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio 5 in diretta televisiva dal “Salotto” di Riccione

RiminiToday è in caricamento