rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale XXIII settembre 1845

Ponte di via XXIII Settembre: torna alla normalità la viabilità per le Celle

Si è conclusa con una settimana di anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione del ponte di via XXIII Settembre, inizialmente prevista per il 5 agosto.

Si è conclusa con una settimana di anticipo la prima fase dei lavori di manutenzione del ponte di via XXIII Settembre, inizialmente prevista per il 5 agosto. Già dal prossimo weekend sarà quindi ripristinata la normale circolazione stradale poiché tutte le lavorazioni programmate sono state eseguite. Di conseguenza l’area del cantiere sarà quindi liberata e resa completamente fruibile.

Ora avverrà la prevista sosta per garantire la migliore viabilità in occasione del Ferragosto, del Meeting e della Festa del Borgo. I lavori riprenderanno, come da programma, il 5 settembre per completarsi entro il venerdì 16 settembre, prima dell’avvio del prossimo anno scolastico.

Il ponte era stato individuato fra le priorità di intervento a seguito delle ispezioni che Anthea compie regolarmente su tutte le ‘opere stradali’ del territorio di Rimini, in particolare per sostituire i giunti di dilatazione, più volte oggetto di interventi manutentivi. E’ prevista anche la completa riasfaltatura del ponte e la riverniciatura della barriera laterale a protezione del percorso pedonale affiancato alle corsie stradali.L’intervento è a cura di Anthea, che ha anche redatto il progetto, nell’ambito delle proprie attività di manutenzione e gestione delle strade del Comune di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di via XXIII Settembre: torna alla normalità la viabilità per le Celle

RiminiToday è in caricamento